enti locali

Infoviz realizza soluzioni di nuova generazione per la gestione di banche dati complesse, offrendo servizi connessi alla creazione, gestione, integrazione, interrogazione, estrazione dei dati, manutenzione e aggiornamento a supporto degli Uffici Tributi degli Enti Locali.

Vantaggi per gli Enti Locali

Le innovative soluzioni di InfoViz permettono di ottimizzare la gestione delle entrate comunali, migliorando le prestazioni di incasso delle imposte, garantendo al contempo lo sviluppo di un rapporto trasparente e affidabile con il cittadino.

Le soluzioni InfoViz  mettono a disposizione degli Uffici Tributi potenti piattaforme operative, mediante le quali semplifichiamo in maniera integrata tutte le fasi delle entrate dalla gestione ordinaria, agli accertamenti, fino alla riscossione dei crediti.

La complessità delle operazioni è completamente invisibile agli utenti, che possono operare direttamente via web senza necessità di installare e aggiornare programmi gestionali per lo svolgimento delle attività.

Vantaggi per i Cittadini

D’altra parte,  le nostre piattaforme supportano i cittadini negli adempimenti normativi e tributari, mediante l’integrazione delle banche dati disponibili su pagine web, progettate per garantire un’agevole consultazione e il controllo della propria posizione tributaria, aggiornata in tempo reale.

L’obiettivo è quello di fornire ai cittadini tutte le informazioni disponibili per verificare e normalizzare la propria posizione nei confronti dell’Amministrazione comunale e per quest’ultima la possibilità di migliorare gli incassi sulla gestione ordinaria, verificare e tenere sotto controllo la situazione delle entrate.