Risparmio fiscale Tassa Rifiuti (TARI)
Sei sicuro che la tua impresa non stia pagando più del dovuto per la tassa sui rifiuti? Scopri come puoi risparmiare decine di migliaia di Euro l’anno e riottenere le somme eccedenti pagate finora!
In InfoViz eseguiamo una verifica approfondita delle dichiarazioni TARI degli ultimi cinque anni e dei relativi versamenti, confrontandoli con il regolamento comunale e richiedendo lo sgravio delle somme eccedenti la tariffazione ottimale ed il rimborso delle somme pagate in eccesso.
Abbiamo realizzato un servizio di ottimizzazione fiscale che integra le seguenti attività:
Ci rivolgiamo a tutte le imprese medie e grandi, soprattutto a quelle che versano nell’anno cospicue somme relative alla tassa rifiuti. I nostri clienti tipici versano oltre € 25.000 annuali di TARI per sede locale o immobile.
Possiamo realizzare analisi anche su imposizioni fiscali ridotte, ma in tali situazioni il nostro corrispettivo potrebbe avere un’incidenza più alta sulle somme recuperate.
I tecnici che mettiamo a disposizione dei nostri clienti hanno già completato centinaia di pratiche e di queste oltre il 90% hanno prodotto documentazione per la richiesta di sgravio parziale dell’imposta. In alcuni casi lo sgravio è stato pari anche all’80% dell’imposta richiesta dall’Ente.
Inoltre, grazie al nostro approccio non conflittuale, riusciamo a chiudere e far accettare nove pratiche su dieci dagli Enti gestori / Comuni in via stragiudiziale, garantendo risparmi e rimborsi complessivi di diversi milioni di Euro in tempi molto ridotti.